Il Bologna ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia per le vie della città, insieme a oltre 50mila tifosi rossoblù. L’atmosfera è stata incredibile e nonostante i problemi di organizzazione, il divertimento non è mancato. I protagonisti della festa però sono stati due in particolare: Emil Holm e Davide Calabria.
Lo svedese ha posato con uno striscione che recita: “Il Holmo per Kean? Il Bologna in Europa League”. Un chiaro riferimento al botta e risposta avuto nel post-partita del match tra Bologna e Fiorentina, con Holm che ha risposto ancora una volta alla sua maniera.
Ancora #Holm contro Kean🚨 pic.twitter.com/j6DVRfFxiH
— ganze_ale (@ganze_ale) May 26, 2025
Calabria invece, oltre ad essere tra i più accesi sul pullman scoperto, ha posto una domanda al pubblico rossoblù. “Qualcuno ha un sigaro?”, la scritta apparsa sul cellulare dell’ex terzino del Milan, che fa riferimento all’esultanza di Sergio Conceição in Supercoppa Italiana. Una festa piena di significati quella dei rossoblù, che si sono presi l’abbraccio della città e anche qualche piccola vendetta personale.
Durante la parata del bus scoperto del Bologna per festeggiare la vittoria della Coppa Italia, pare che Davide Calabria abbia fatto una richiesta esplicita ai tifosi presenti 🚬
Questa foto, che circola sul social X, vale più di mille parole 📷#Calabria #Bologna #CoppaItalia pic.twitter.com/prsHn4HlLX
— Rompipallone.it (@Rompipallone_) May 26, 2025