Il Bologna torna a pescare in Argentina: tanti i nomi monitorati

Il Bologna potrebbe tornare a pescare dall'Argentina in estate, visto che sono tanti i nomi seguiti per rinforzare la rosa

bologna argentina

Il Bologna e l’Argentina hanno ormai creato un ‘ponte di mercato’, che ha sempre portato bene nelle ultime stagioni ai rossoblù. Gli arrivi di Nicolas e Benjamin Dominguez, così come quello di Santiago Castro, hanno permesso ai rossoblù di crescere e i contatti con il paese sudamericano sono destinati a continuare. Sono tanti i nomi che il DS Di Vaio e il Responsabile dell’Area Tecnica Sartori stanno monitorando.

Partiamo da Valentin Gomez del Velez, tanto seguito a gennaio ma ora più defilato, mentre tiene banco Roman Vega dell’Argentinos Juniors, cercato anche dall’Ajax, potrebbe rappresentare un ottimo innesto in caso di addio di Lykogiannis. Piace anche Marco Di Cesare, difensore centrale del Racing Avellaneda che ha una clausola di 12 milioni di euro. In attacco invece occhi puntati su Brian Aguirre del Boca Juniors, Maher Carrizo, 2005 del Central Cordoba, capace di giocare in diversi ruoli e Alejo Veliz, portato in Europa dal Tottenham, ma reduce da annate non entusiasmanti. Il Bologna continuerà a pescare dall’Argentina e potrebbe farlo nuovamente quest’estate.

Fonte: TMW

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...
sartori
L'agente dell'olandese racconta dell'interesse dei rossoblù...
asllani pessina
Giovanni Sartori era presente a Monza-Inter per osservare da vicino due giocatori...

Altre notizie