Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha manifestato la volontà di continuare a giocare fino a 40 anni, per poi continuare nel calcio guardando le partite del figlio. Il polacco ha ricevuto una ricca offerta dall’Arabia e al momento non è ancora arrivata una risposta certa, ma di sicuro Skorupski continuerà a giocare.
FUTURO. “Voglio giocare fino a 40 anni e poi guarderò le partite di mio figlio”.
STAGIONE 2024/25. “Quest’anno per la prima volta in carriera ho giocato ogni tre giorni. Devo ammettere che è una bella sfida addormentarsi tardi nel cuore della notte dopo una partita e quando ti svegli sapere che due giorni dopo tornerai in campo per giocare in Champions. Si finisce per non riposarsi mai abbastanza. Ammiro chi fa questo per tutta la carriera: devi essere un robot”.
INFORTUNIO MUSCOLARE. “Ho patito per la prima volta un guaio muscolare, ma ovviamente ho fatto di tutto per recuperare al meglio. La società spingeva perché tornassi in campo in tempi brevi ma con l’allenatore eravamo d’accordo di aspettare”.
COPPA ITALIA. “In quei giorni ero molto stressato, perché pensavo solo a quella finale. Farmi aiutare da uno psicologo nel giorno della partita mi ha aiutato. E dopo il trionfo ho pianto a dirotto, perché mi sono sentito realizzato”.
Fonte: Il Resto del Carlino