RAVAGLIA 6,5: un paio di parate interessanti nel primo tempo, non può nulla sul gol dello Sporting. Un esordio in Champions che difficilmente dimenticherà.
HOLM 6,5: titolare “obbligato”, non si tira indietro e compie bene entrambe le fasi. Ammonito nel primo tempo, esce all’intervallo.
BEUKEMA 7: un muro dietro, un pericolo costante davanti. Prima una traversa, poi l’assist per il gol di Pobega: il migliore.
CASALE 5,5: attento anche se non sempre pulito per oltre un’ora di gioco. Ma si perde Harder sul gol dell’1-1: errore fatale.
MIRANDA 6: non sempre dirompente quando ha spazio da prendere, in fase difensiva invece se la cava senza troppi patemi. Sufficiente.
POBEGA 7: il gol e non solo, abbina qualità e quantità prendendosi pochissime pause. Fuori nel secondo tempo: forse troppo presto, aveva ancora tanto da dare.
FERGUSON SV: alza bandiera bianca dopo appena 10′, speriamo non sia nulla di troppo grave.
NDOYE 6: carente di fiato nel secondo tempo, ma gestisce bene un contropiede servendo a rimorchio Pobega che per poco non fa 0-2. Ma visto il tour de force che attende i rossoblù poteva essere risparmiato nel finale.
FABBIAN 6,5: gioca con intensità dall’inizio alla fine, ha anche una grande chance per segnare ma trova Castro sulla sua strada.
ILING-JUNIOR 6,5: molto più a suo agio sulla sinistra, un paio di giocate interessanti nel primo tempo. Non è sempre preciso, ok, ma meglio rispetto a tante altre volte.
CASTRO 6: lotta come sempre, ma ha poche chance per colpire. Anzi, è lui che involontariamente nega lo 0-2 a Fabbian.
DALLA PANCHINA
MORO 6,5: attento e senza paura nei duelli, soprattutto contro Hjulmand. Promosso a pieni voti.
ERLIC 6: bada al sodo quando si tratta di spazzare, chissà se è stata la sua ultima presenza in rossoblù.
LYKOGIANNIS 6: si adatta a fare il laterale basso di destra, si disimpegna bene.
ODGAARD SV, DALLINGA SV.