Mercato – Aperti i casting per l’attaccante: da Raimondo a Pinamonti, c’è anche Piccoli

Si aprono i casting per l'attaccante in casa Bologna e i nomi sono tanti: da Pinamonti a Piccoli, ma occhio alla permanenza di Raimondo

pinamonti

Il mercato estivo è alle porte e il Bologna avrà sicuramente bisogno di un attaccante. Castro ha dato garanzie, ma nell’ultima parte di stagione è dovuto rimanere fuori per un problema al piede, che lo ha condizionato a lungo. Dall’altra parte invece Dallinga ha fatto molta fatica a sbloccarsi, anche se una volta trovata continuità di minutaggio, l’olandese è riuscito a migliorare le proprie statistiche. La pubalgia però lo ha limitato molto, e per questo motivo bisognerà fare delle valutazioni in estate.

Nel frattempo il Bologna sta monitorando diversi nomi, tra i quali anche Antonio Raimondo, che rienterà dal prestito con la Salernitana e potrebbe rimanere. Sulla lista c’è anche Andrea Pinamonti, che tornerà al Sassuolo visto che non sarà riscattato dal Genoa, prossimo avversario dei felsinei. Anche Piccoli e i fratelli Esposito, Francesco Pio e Sebastiano, sono sono giocatori che il Bologna tiene d’occhio in vista dell’estate, in attesa di capire come opererà sul mercato.

Fonte: Il Resto del Carlino

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dallinga
Il Bologna ha ricevuto delle offerte per Thijs Dallinga, ma l'intenzione dei rossoblù è quella...
asllani pessina

Raffica di mercato sul Bologna da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Si parte...

Il comunicato ufficiale del Bologna sull'arrivo di Torbjørn Heggem, difensore centrale acquistato dal WBA...

Altre notizie