Charalampos Lykogiannis, terzino greco in scadenza di contratto con il Bologna, è tornato a parlare del suo futuro, che potrebbe essere lontano dall’Italia e dai rossoblù.
GRECIA. “Mi manca la Grecia. A volte, parlando con la mia famiglia e i miei amici, mi prende questa nostalgia, ma mi rendo conto che questa è la mia carriera e sono qui. Tuttavia, sento l’Italia come la mia seconda casa dopo la Grecia. È il paese che mi ha dato tutto”.
CONTRATTO IN SCADENZA. “Il mio contratto con il Bologna sta per scadere. Non so cosa succederà. Questi sono argomenti che gestisce il mio manager. Sono stato concentrato a chiudere l’anno con la squadra, poi ci sarà tempo per decidere del mio futuro”.
SARTORI. “Sartori ha giocato un ruolo importante nel mio arrivo a Bologna. È il miglior scout che ci sia, ha portato grandi talenti. Quando abbiamo parlato tramite videochiamata mi ha mostrato quanto desiderasse avermi. Fin dal primo momento, anche se altre squadre mi volevano, non ci ho pensato nemmeno, rispondendo affermativamente a Bologna. Quello sapeva tutto di me”.
Fonte: Il Resto del Carlino