DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA – Il Bologna è quasi pronto a tornare in campo per la seconda giornata di Serie A. I rossoblù saranno protagonisti sul campo del Napoli domenica 25 agosto alle 20:45. La squadra di Italiano è reduce dal pareggio casalingo contro l’Udinese all’esordio, in cui ha perso Cambiaghi per infortunio. Dall’altra parte arriva un Napoli ferito da un 3-0 sorprendente a Verona contro l’Hellas. Una sconfitta inattesa per i nuovi partenopei di Antonio Conte, che avranno tanta voglia di riscatto davanti ai propri tifosi contro il Bologna.
DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena domenica alle 20:45. Il match Napoli–Bologna verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, domenica sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BOLOGNA
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Rafa Marin; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Conte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano.