Il tecnico del Liverpool Arne Slot ha parlato al termine della sfida vinta contro il Bologna per 2-0, grazie alle reti di Mac Allister e Salah.
SUL BOLOGNA E SULLA PARTITA. “Non è stata una partita facile, secondo me. Il Bologna ha reso le cose difficili, come l’Atalanta la scorsa stagione, hanno giocato a uomo in tutto il campo. Devi aspettare il momento giusto, perché se ci giochi, allora è completamente aperto e penso che lo sia stato molte volte, ma l’ultimo passaggio avrebbe potuto essere migliore. È sempre difficile giocare contro una squadra che si prende così tanti rischi e ti sta costantemente addosso. Il secondo tempo è stato migliore nel pressing, ho pensato che il primo tempo fosse stato un buon risultato complessivo, ma non userei la parola ‘deliziato’. Per la maggior parte della partita abbiamo tenuto il dominio della palla, ma abbiamo concesso qualche occasione di troppo”.
IN CONFERENZA STAMPA. “Il Bologna ha fatto un’ottima partita oggi. Tutti pensavano che sarebbe stato facile per noi, ma noi sappiamo quanto sia forte l’Atalanta e loro nel weekend scorso contro i bergamaschi vincevano 1-0 in inferiorità numerica. Oggi non sono sorpreso per nulla della partita che hanno fatto, io ve lo avevo detto alla vigilia: sono bravi, ti aggrediscono alti, se hanno sbagliato l’ultimo passaggio è solo per merito nostro. Altrimenti avrebbero potuto farci del male“.
Fonte: TNT Sports