DOVE VEDERE CAGLIARI-BOLOGNA – Dopo la settimana di “riposo”, visto il rinvio della sfida contro il Milan, il Bologna è pronto a tornare in campo nel turno infrasettimanale di Serie A. I felsinei saranno impegnati sul campo del Cagliari, protagonista di un inizio di campionato molto difficile. I sardi sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Udinese, che ha vinto 2-0, e proveranno a guadagnare punti importanti contro un Bologna tutt’altro che in forma.
DOVE VEDERE CAGLIARI-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida dell’Unipol Domus andrà in scena martedì alle 20:45. Il match Cagliari–Bologna verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky/Now TV. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, martedì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-BOLOGNA
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Prati, Deiola; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.