L’allenatore del Monaco Adi Hutter ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bologna di Italiano.
ASSENZA DI ZAKARIA. “Sì certo è un’assenza importante, spero che torni per la prossima contro lo Strasburgo ma non ci sarà domani. Senza Zakaria abbiamo comunque gli strumenti per fare una buona partita contro il Bologna e vedremo come gestirla e con chi giocheremo”.
BOLOGNA. “Prima di tutto il Bologna è una squadra molto buona, ha fatto una grande stagione l’anno scorso. Italiano ha esperienza, hanno grandi individualità, come Orsolini, Ndoye, Freuler, un giocatore con grande esperienza che ha giocato anche con l’Atalanta. Con il Lecce hanno preso grande fiducia ma siamo convinti dei nostri mezzi”.
ULTIME DUE SCONFITTE. “Due sconfitte molto diverse, siamo molto arrabbiati per la sconfitta contro l’Angers. Non ce l’aspettavamo, ma è stata anche colpa nostra in quanto non abbiamo giocato bene. Domani è un’altra storia, un’altra competizione, siamo qui con 7 punti e domani vogliamo andarcene via con dei punti”.
AEBISCHER E SVIZZERI DEL BOLOGNA. “Aebischer l’ho allenato, la Svizzera è un paese piccolo ma con grandi calciatori. Il Bologna è contento dei suoi giocatori svizzeri e anche noi lo siamo, abbiamo visto che la Svizzera è una nazionale forte”.
ATMOSFERA ALLO STADIO. “Mi aspetto una bella atmosfera e penso che sarà così perchè hanno vinto contro il Lecce e questa è una partita importante in Champions per il Bologna, hanno un punto in classifica ed è importante per loro. Noi ci aspettiamo 4 mila tifosi da Monaco, è un numero importante e spero che potremo festeggiare con loro”.
Fonte: TMW