Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle di Bologna-Torino

Rossoblù lanciati da Fabbian, buona partita di Beukema e Calafiori

fabbian

Bologna-Torino, match della 13esima giornata di Serie A, ha visto sorridere i rossoblù che si impongono 2-0 sui granata con gol di Fabbian e Zirkzee. Ora i felsinei salgono al quinto posto a parimeritocon la Roma. Di seguito le pagelle del match.

Skorupski 6,5. Stasera mantiene la porta inviolata (salvato dal VAR nel primo tempo). Non è chiamato in causa spesso ma è bravissimo su Gineitis coi piedi nel finale. Non bene nei rinvii

Posch 6. Per tutto il match se la deve vedere col connazionale Lazaro che in un frangente gli scappa. Sul finale va vicinissimo al gol.

Beukema 6,5. Dietro non fa passare nessuno. Si inventa trequartista con l’assist per Fabbian.

Calafiori 6,5. Fa prima il centrale di difesa, poi con l’uscita di Kristiansen viene spostato sulla sinistra. Bene in entrambe le posizioni. (Lycogiannis 6,5. Suo il bellissimo lancio per il raddoppio di Zirkzee)

Kristiansen 6,5. Subito limitato da un’ammoniziano a inizio gara, soffre Bellanova. Quasi mai si spinge oltre la metà campo. (Lucumì 6. E’ fresco e mette carica agonistica, sul finire rischia di regalare il 2-1).

Fabbian 7. Un grande inizio con ottimi spunti, poi cala il Bologna e anche lui si adagia. Trova però il gol del vantaggio. (Moro s.v.).

Aebischer 5. Davanti alla diesa servirebbe più velocità di pensoiero. Rischiano di costare carissimo i due palloni persi (Freuler 6. Col suo ingresso c’è meno confusione in campo).

Ferguson 6. Come tutta la squadra, è un diesel: migliora col passare dei minuti dopo un inizio scarico.

Ndoye 5,5. Sostituisce l’infortunato Orsolini ma non sfrutta l’occasione: propizia l’ammonizione di Lazaro, ma per il resto è poca roba. Qualche conclusione fuori misura.

Zirkzee 6,5.Per gran parte della partita si vede poco. Nel finale la sua prestazione cresce, fino alla gioia del 2-0.

Saelemaekers 6. Nel secondo tempo si fa perdonare una prima parte di gara con parecchi errori. Viene sostituito proprio quando sembra aver trovato le giuste misure. (Urbanski 6. Buon apporto al match).

Motta 7. Vince una sfida fondamentale. patisce il Toro nel primo tempo, poi azzecca il cambio di Fabbian. La classifica è da urlo: zona Europa League!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun giocatore sotto il 7, i migliori sono El Azzouzi e Saelemaekers...
Il difensore colombiano spicca in entrambe le fasi, l'attaccante olandese non tira mai in porta...
Il difensore rossoblù non ne azzecca una, lo svizzero fallisce il match point all'ultimo secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie