Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dove vedere Fiorentina-Bologna di Coppa Italia in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Fiorentina-Bologna di martedì 9 gennaio alle ore 21:00

fabbian italia under 21

Dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, il Bologna torna in campo in Coppa Italia. I felsinei si giocano il passaggio in semifinale contro la Fiorentina. Nel turno precedente la squadra di Thiago Motta ha battuto l’Inter dopo i tempi supplementari, grazie alle reti di Beukema e Ndoye. I viola invece vengono dalla sconfitta in casa del Sassuolo, mentre in coppa hanno avuto la meglio del Parma ai calci di rigore.

DOVE VEDERE FIORENTINA-BOLOGNA

La sfida dello Stadio Franchi andrà in scena martedì alle 21:00. Il match Fiorentina-Bologna verrà trasmesso in esclusiva su Canale 5. Per la visione in streaming sarà necessario accedere al sito Mediaset o SportMediaset gratuitamente dal proprio smartphone, tablet, smart tv o PC.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BOLOGNA

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All.Italiano.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dove vedere roma-bologna
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Roma-Bologna di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie