Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dove vedere Milan-Bologna in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Milan-Bologna di sabato 27 gennaio alle ore 20:45

bologna

Dopo quasi due settimane di attesa, il Bologna si prepara a tornare in campo e lo farà sul campo del Milan. L’ultima partita giocata dai rossoblù è quella persa in casa del Cagliari e c’è bisogno di ripartire per non rischiare di perdere troppo terreno sulle avversarie. I rossoneri invece hanno battuto in extremis l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, grazie alle reti di Jovic e Okafor nel finale.

DOVE VEDERE MILAN-BOLOGNA

La sfida di San Siro andrà in scena sabato alle 20:45. Il match Milan-Bologna verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, sabato sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-BOLOGNA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. All. Thiago Motta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dove vedere roma-bologna
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Roma-Bologna di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie