Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Karlsson a La Gazzetta: “Mai pensato di andare via, è bello veder giocare Zirkzee”

Le dichiarazioni di Jesper Karlsson a La Gazzetta dello Sport in vista del rientro in campo previsto per questa sera, ma non solo

karlsson

Dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’appuntamento con Bfc Week, Jesper Karlsson ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport. Lo svedese si è soffermato sul periodo passato lontano dai campi dopo essere tornato nella lista dei convocati.

RITORNO IN CAMPO. “Me lo ha detto anche De Silvestri che è come se io fossi un acquisto di gennaio. In queste settimane ho pensato molto a quando arriverà il momento del mio ritorno, al dare una mano alla squadra, a vincere la prima gara del 2024. A Bologna ho visto cultura calcistica profonda e forte. E passione. Spero di diventare una risorsa in più da qui a fine stagione”.

QUALIFICAZIONE EUROPEA. “È un obiettivo, un sogno e una possibilità. Nel Bologna vedi bene lo spirito di tutti e si gioca un bel calcio. Il migliore d’Italia? Non lo so, ma abbiamo un livello alto e sappiamo cosa fare”.

THIAGO MOTTA. “Lui è chiaro, sa cosa vuole in campo e lo fa capire bene. Quando insegna sa di cosa parla. Insegna i meccanismi, quando difendere o appoggiare, tutto quello che fa parte dei movimenti di squadra”.

ADDIO A GENNAIO. “Mai pensato di andar via. È qui il mio focus , il posto in cui voglio migliorare, crescere, vincere”.

PARAGONE TRA ZIRKZEE E IBRAHIMOVIC. “Io e Ibra abbiamo giocato insieme in Nazionale, lo conosco bene. Da piccolino guardavo i brasiliani come modelli, da Ronaldinho a Robinho o Neymar negli ultimi anni. Ma Zlatan è leggenda, ispirazione. Unico. Zirkzee gli somiglia? Qualcosa c’è, la fisicità, il saper trasformare le situazioni difficili in semplici. È bello vederlo giocare..”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

orsolini
A pochi minuti dall'inizio di Roma-Bologna, ecco le scelte ufficiali di Thiago Motta e Daniele...
Il centrocampista del Bologna Nikola Moro
Ultimissime di formazione in vista del fischio d'inizio della sfida tra Roma e Bologna...
bologna femminile
Il tabellino della sfida vinta dal Bologna Femminile sul campo della Freedom con il punteggio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie