Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fenucci: “Nei prossimi giorni ci incontreremo con l’agente di Motta, ecco come stanno le cose”

Le dichiarazioni di Claudio Fenucci nel corso della presentazione di Odgaard in cui ha parlato del calciomercato

L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci

L’amministratore delegato Claudio Fenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa al termine della conferenza di presentazione di Jens Odgaard, avvenuta nel pomeriggio.

MESE DI FEBBRAIO DECISIVO. “Credo che la risposta più ovvia è quella di Thiago, pensare partita per partita, è quello che fa qui lui. La volontà di rafforzare la squadra a gennaio è per lottare per un obiettivo importante, mantenendo alto il livello della rosa per essere competitivi in questa seconda parte dell’anno. Siamo soddisfatti di quelli che hanno giocato fin qui, ma andava fatto qualcosa davanti e dietro abbiamo preso un giocatore di prospettiva (Ilic, ndr). Davanti abbiamo preso dei giocatori pronti”.

RINNOVO MOTTA. “Non ci sono novità, la cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l’agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti. No, non c’è una dead-line, perché ripeto sta facendo un grande lavoro giornalmente, per far crescere il collettivo ed i singoli. È necessario parlare con lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito”.

FIDUCIA VERSO L’EUROPA. “Diversi elementi: il lavoro dello staff e dell’allenatore, Jens Odgaard lo ha capito subito: le prestazioni si producono con il lavoro durante la settimana: Giocatori con qualità tecniche importanti, un’entusiasmo attorno a noi importante. Siamo lì, è giusto cullare questo sogno, è un obiettivo che non deve generare pressione nel gruppo, va vissuto con serenità, abbiamo perso punti per strada anche non per colpa loro, essere qui dimostra la bontà del lavoro del tecnico e della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

el azzouzi
Le dichiarazioni di El Azzouzi dopo l'enorme prestazione sul campo della Roma, in cui ha...
L'esterno belga al termine della vittoria contro la Roma: "Vittoria importante, ma mancano ancora tante...
L'analisi del tecnico rossoblù: "Vittoria importantissima, godiamoci il presente"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie