Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fenucci: “Stiamo cercando di realizzare un sogno, sui lavori al Dall’Ara…”

Le parole dell'amministratore delegato Fenucci sulla possibile qualificazione in Europa del Bologna e sulla situazione dei lavori al Dall'Ara

fenucci

L’AD Claudio Fenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni da ospite di InCronaca, testata del Master in Giornalismo. L’amministratore delegato del Bologna ha parlato anche della situazione legata ai lavori dello Stadio Dall’Ara.

QUALIFICAZIONE IN EUROPA. Stiamo cercando di realizzare un sogno che va oltre i nostri obiettivi iniziali. Come dice il nostro mister però dobbiamo concentrarci solo sulla prossima partita, anche se mi piace l’entusiasmo della città che circonda sempre di più la squadra. Prima di tutto avrebbe un impatto sulla città, perché organizzeremmo una grande festa. In primis sul prestigio sportivo, visto che sono 25 anni che il Bologna non raggiunge l’Europa. Inoltre ci sarebbe un impatto a livello economico, con maggiori risorse a disposizione. Infine a livello tecnico avremmo una valorizzazione dei nostri calciatori, in quanto un risultato del genere influirebbe sul valore della rosa”.

FENUCCI SUI LAVORI AL DALL’ARA. “L’orizzonte temporale resta il 2027/2028. Come dichiarato dal sindaco Matteo Lepore tra qualche mese dovrebbe chiudersi la conferenza dei servizi. Per quanto riguarda il Dall’Ara, ci è stato chiesto di adeguare il progetto per la messa in sicurezza della torre Maratona. Sullo stadio temporaneo siamo un po’ più indietro. In questo momento stiamo discutendo della compensazione del verde, perché la costruzione dello stadio comporta l’abbattimento di alcuni alberi. Dobbiamo inoltre definire l’accordo con i nuovi azionisti del Parco alimentare Fico riguardo i parcheggi, ma credo che su questo non ci saranno problemi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...
torino-bologna biglietti
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti nel settore ospiti per Torino-Bologna, in programma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie