Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta, Badia (CalcioHellas): “Il Bologna è uno degli avversari più temibili”

L'intervista al collega Badia in vista della sfida del Bologna contro il Verona di venerdì

verona

In vista della sfida di venerdì tra Bologna Verona , abbiamo intervistato il collega Tommaso Badia di CalcioHellas.it. Di seguito le sue parole in merito al match del Dall’Ara.

MOMENTO DI FORMA. “Il Verona arriva da un buon momento che ha visto la squadra trovare due pareggi a Monza e in casa contro la Juventus. In generale, nonostante lo stravolgimento invernale, la squadra sta poi sempre trovando ottime prestazione, quindi credo che l’Hellas arrivi al Dall’Ara in buona forma e soprattutto in fiducia”.

PUNTO DEBOLE E PUNTO DI FORZA. “Un punto debole, se così vogliamo definirlo, è ovviamente rappresentato dalle tante novità in squadra e quindi dalla necessità di amalgamarla. Il punto di forza direi che è nella voglia e nell’entusiasmo che si riscontrano in questa squadra. Anche in zona gol, poi, il Verona è diventato abbastanza efficace“.

SUL BOLOGNA DI MOTTA. “Il Bologna ha programmato bene e i risultati si vedono. Al momento è senz’altro uno degli avversari più in forma, difficili e temibili che si possano incontrare”.

POSSIBILI SCELTE DI BARONI. “Il Verona dovrebbe confermare l’ormai consolidato 4-2-3-1. Mi aspetto una formazione molto simile a quella vista contro la Juventus, con Serdar che dovrebbe rientrare tra i due di centrocampo e un ballottaggio Swiderski-Noslin per il ruolo di punta. Qualora ci fosse il primo, l’olandese verrebbe dirottato nel terzetto sulla trequarti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

salernitana
L'intervista al collega Masucci in vista della sfida del Bologna contro la Salernitana di lunedì...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie