Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavanello (AD Macron): “Sartori e Saputo straordinari, sui bonus Europa…”

Le parole di Pavanello, AD di Macron, sul bonus legato alla qualificazione in Europa del Bologna e sulla stagione dei felsinei

bologna

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di La Repubblica in cui ha parlato della sponsorizzazione con il Bologna.

BOLOGNA OGGI. “Noi siamo cresciuti con loro, lavoriamo assieme dal 2001, e siamo tutti entusiasti di quest’incredibile annata. Secondo me al di là dei tanti meriti condivisi, ci sono tre fattori da sottolineare; la presenza di Joey Saputo, per me un aspetto assolutamente basilare, perché averlo a Casteldebole vuol dire tanto, poi c’è lo straordinario lavoro di Giovanni Sartori, che ha portato giocatori giovani, forti e motivati, e naturalmente c’è un allenatore come Thiago Motta che sta facendo benissimo”

BONUS EUROPA. “Andarci con il Bologna per noi sarebbe un sogno. In Champions quest’anno siamo presenti con la Real Sociedad e la Stella Rossa, senza contare i tanti club in Europa League. Il Bologna però sarebbe un’altra cosa. Al rinnovo del contratto li abbiamo inseriti (i bonus per la qualificazione in Europa, ndr), e ci farebbe piacere pagare di più, ovviamente la quota economica dipende dal tipo di traguardo che il Bologna potrebbe raggiungere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

orsolini
A pochi minuti dall'inizio di Roma-Bologna, ecco le scelte ufficiali di Thiago Motta e Daniele...
Il centrocampista del Bologna Nikola Moro
Ultimissime di formazione in vista del fischio d'inizio della sfida tra Roma e Bologna...
bologna femminile
Il tabellino della sfida vinta dal Bologna Femminile sul campo della Freedom con il punteggio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie