Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Vaio: “Tutti qui hanno ambizione di crescere. Motta ha un’identità forte”

Le parole del direttore sportivo rossoblù a margine della presentazione di Castro

Joey Saputo e Marco Di Vaio

A margine della presentazione di Santiago Castro, alle domande della stampa ha risposto anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna. “Sono a Bologna da 16 anni, e quella di quest’anno è una rosa molto ambiziosa formata da tanti giocatori che hanno voglia di affermarsi in questo mondo. Anche da parte del club c’è l’ambizione di crescere, così come il mister”, ha esordito Di Vaio.

Il focus è chiaramente sullo scontro diretto di domenica contro l’Atalanta: “L’attesa è tanta e partita dopo partita stiamo vivendo grandi emozioni. Arrivare alla partita contro l’Atalanta in questo stato di forma è bello, sarà una partita interessante che ci permetterà di capire a che punto siamo del percorso”. Con la speranza di recuperare anche Alexis Saelemaekers: “Sarà rivalutato domani, ha preso una botta in allenamento”.

Battuta finale sull’apporto offerto fino ad oggi da Thiago Motta, vera rivelazione dell’ultimo anno e mezzo del Bologna: “Quando lo abbiamo scelto abbiamo preso una decisione importante tutti insieme, soprattutto vista la necessità di sostituire un uomo come Sinisa che è stato un simbolo e che dal punto di vista umano non solo calcistico ci ha lasciato tantissimo. Tutti sapevamo che Thiago era un allenatore che aveva qualcosa di diverso e oggi ce lo sta dimostrando. E’ ancora molto giovane ma ha un’identità molto forte”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...
torino-bologna biglietti
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti nel settore ospiti per Torino-Bologna, in programma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie