Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Lucumi: “A gennaio abbiamo ricevuto, però…”

Le dichiarazioni dell'agente di Lucumi Rondanini sul suo assistito e sul suo futuro, con un occhio al mercato di gennaio da poco concluso

Il difensore del Bologna Jhon Lucumi allarga le braccia

L’agente di Jhon Lucumi, Simone Rondanini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia per analizzare la situazione del suo assistito. Il difensore del Bologna ha ricevuto diverse offerte nel mese di gennaio, che però sono state tutte rispedite al mittente.

STAGIONE D’ORO DEL BOLOGNA. “Penso che sia un anno incredibile per i ragazzi e per il club. Anche la vittoria con l’Atalanta, in rimonta, ha fatto vedere i valori di questa squadra. Il mister sta dimostrando di essere veramente bravo, gestisce il gruppo in una forma distinta, in modo che tutti debbano dare il massimo per entrare. Ovviamente il lavoro della direzione tecnica, Sartori e Di Vaio, si sta vedendo”.

CRESCITA DI LUCUMI. “Sinceramente io stesso che lo conosco molto bene mi sono impressionato con il secondo tempo fatto a Bergamo ieri. È entrato con tanta determinazione, attivo dall’inizio. Il fatto che il mister gli dia (e chieda) libertà di movimento, lo aiuta anche ad arrivare in zona d’attacco. Personalmente penso che quest’anno abbia avuto una crescita importante”.

COPA AMERICA.È titolare indiscutibile nella sua Nazionale e può essere una gran bella Copa America perché quest’anno, assieme ad Argentina, Brasile e Uruguay, i Cafeteros sono tra i favoriti”.

INTERESSE DA ALTRI CLUB. A gennaio ci sono state varie opzioni però abbiamo analizzato assieme al club che la cosa migliore fosse continuare a Bologna. Anche se ha alternato il ruolo da titolare varie volte, c’è tanta fiducia nel mister e nei traguardi che si possono raggiungere. In futuro si vedrà, per adesso c’è solo Bologna”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...
zirkzee
I nerazzurri puntano l'attaccante olandese, i rossoblù sparano alto...
tessmann
Le parole del presidente del Venezia Niederauer sul futuro di Vanoli e Tessmann, che potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie