Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzarini: “La Juve si è mossa per Motta e…”

In esclusiva a CalcioGenoa.it, il corrispondente di Sport Mediaset Gianni Balzarini ha parlato delle situazioni di Thiago Motta e di Cambiaso

balzarini

In esclusiva a CalcioGenoa.it, il corrispondente di Sport Mediaset Gianni Balzarini, che segue quotidianamente le vicende bianconere, ha presentato la sfida tra Juventus e Genoa. Inoltre, Balzarini ha parlato anche di Thiago Motta e Andrea Cambiaso, che nella scorsa stagione ha giocato proprio a Bologna.

PERMANENZA DI ALLEGRI.L’anno scorso era impossibile che andasse via per un discorso economico. Quest’anno il discorso si è alleggerito, e forse la Juventus, se dovesse decidere di cambiare, potrebbe trovare le risorse per esonerarlo. Ma non è solo questo, è una valutazione che la società sta facendo a largo raggio. Allegri è l’espressione di una società precedente, quella di Andrea Agnelli. È normale che una nuova società abbia dei programmi suoi con uomini suoi. Da quello che mi risulta la Juve si è mossa su Thiago Motta e Raffaele Palladino. Se invece dovesse proseguire con Allegri, lo farà proponendo non un rinnovo ma un altro anno di contratto e una ‘spalmatura’ dei 7 milioni netti che percepisce. Però, secondo me, in questo momento Allegri è più fuori che dentro. Lo si evince anche da certe dichiarazioni, e non è sintomo di un rapporto idilliaco“.

CAMBIASO.È un ragazzo molto intelligente e profondo, ha detto di voler riprendere a studiare perché ha tanto tempo libero. Poi è un ottimo calciatore, nasce esterno sinistro, ma gioca a destra, viene dentro il campo, quindi sa ricoprire più ruoli dal centrocampo in su e anche alla fase difensiva partecipa bene. Ha assorbito bene il passaggio alla Juve, è stato importante – e lo ha detto anche lui – il passaggio intermedio al Bologna. Credo che entrerà stabilmente nel giro della Nazionale“.

Leggi l’intervista completa su CalcioGenoa.it

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico della Roma Daniele De Rossi nel post-partita della sfida persa contro...
La probabile formazione della Roma in vista della sfida di questa sera contro il Bologna...
Al Mapei Stadium sono stati avvistati Sartori e Fenucci, dirigenti del Bologna, che stavano osservando...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie