Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colomba: “Il Bologna non ha una rosa modesta, Motta e Sartori una bella coppia”

Le parole dell'ex giocatore e allenatore del Bologna Colomba sulla stagione dei felsinei e sulle avversarie per la qualificazione in Champions

bologna

L’ex calciatore e allenatore del Bologna Franco Colomba ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato anche della qualificazione alla Champions League. I felsinei sono attualmente quarti e in piena corsa Champions, fermo restando che le squadre qualificate potrebbero diventare cinque.

QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS. “È ancora tutto in gioco. Al di là dei punti, che vedono il Bologna avanti, vedo i rossoblù che sono lassù in maniera meritatissima, soprattutto per come giocano. Hanno equilibrio. La Roma è rinata ed è veramente una bella squadra. Mi stupisco di Mourinho, quando parlava di una squadra modesta. Un allenatore questo non dovrebbe mai dirlo, soprattutto un vincente come lui. L’Atalanta può giocarsela ancora. Il Napoli è in ripresa e vedremo che effetto avrà Tudor sulla Lazio. Il Bologna fa da incomodo e spariglia il mazzo. Non ha una rosa modesta: ha giocatori utili anche nei rincalzi. Ndoye per Orsolini, Zirkzee sta fuori ma segnano altri, a centrocampo vanno forte, hanno tanti difensori… stiamo attenti”.

MOTTA E SARTORI. “È una bella coppia. E mettiamoci pure il Presidente Saputo, che ha fatto un lavoro certosino e obiettivo nel trovare la quadratura sotto molti punti di vista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...
torino-bologna biglietti
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti nel settore ospiti per Torino-Bologna, in programma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie