Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Scambierei Vlahovic per Zirkzee, a Bologna si vede un altro mondo”

Le parole del direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni sulle rose di Juventus e Bologna e nello specifico sui giocatori che scambierebbe

zirkzee

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato il rendimento del Bologna sulle pagine del quotidiano, confrontandolo con quello della Juventus in queste ultime partite. Il noto giornalista ha anche fatto un confronto tra le rose, dicendo che sono solamente due i giocatori bianconeri che non scambierebbe con quelli del Bologna.

GRUPPO BOLOGNA. “Da qui si vedono meglio il lavoro di Motta e la personalità che ha dato ai suoi, un gruppo che al terzo gol, quello del greco, oltretutto di destro, si è abbracciato come se avesse vinto lo scudetto, e da via Andrea Costa è arrivato perfino Ravaglia. Da qui si vede un altro mondo, un gran bel mondo, e i punti sono 57, undici più della Lazio, dodici più del Napoli di Osi e Kvara”.

GIOCO DEGLI SCAMBI. “Se oggi mi chiedessero di scambiare i giocatori della Juve con quelli del Bologna terrei soltanto Szczesny, forse Danilo (ma al posto di chi?) e mai lascerei Freuler, Ferguson, Orsolini e Saelemaekers (o Fabbian) per Cambiaso, McKennie, Locatelli e Rabiot (o Miretti), figuratevi poi se dovessi trattare Vlahovic per Zirkzee: mollerei volentieri i gol di Dusan e punterei convinto sulla partecipazione alla manovra e al sacrificio di Joshua e su quel modo tutto suo di favorire le giocate dei compagni. Da qui si vede un sogno immenso e speriamo che non ce lo porti via nessuno nelle prossime giornate e, anche se non dovesse realizzarsi del tutto, ci resterebbero la soddisfazione e l’orgoglio di aver fatto venire il pippac*lo alle grandi più di nome che di fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
Le dichiarazioni dell'ex Bologna Garics sulla storica stagione dei felsinei e sul ruolo di Thiago...
bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie