Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infortunio Ferguson, la decisione sull’operazione: ecco quando sarà

Alla fine è arrivata la decisione sull'operazione di Ferguson, che avverrà nei prossimi giorni, dopo vari consulti medici

ferguson

Lewis Ferguson dovrà rimanere fuori a lungo a causa della lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’infortunio subito contro il Monza si è rivelato peggiore del previsto e per questo motivo il periodo di stop sarà prolungato. Nei giorni scorsi, lo staff medico del Bologna si è interrogato sulle possibilità di posticipare l’intervento dello scozzese di tre settimane. Questa scelta avrebbe permesso al legamento collaterale del ginocchio di guarire al meglio, ma alla fine si è deciso di procedere con l’operazione.

Quest’opzione avrebbe probabilmente accorciato di poco i tempi di recupero, ma, come riportato dal Corriere dello Sport, la decisione finale è quella di effettuare l’operazione il prima possibile. Nel giro di qualche giorno dunque Ferguson sarà operato al ginocchio e potrà, con calma, cominciare il recupero che lo riporterà in campo di sicuro non prima della prossima stagione. I tifosi del Bologna lo aspettano, così come i compagni, che nel frattempo proveranno a raggiungere la Champions senza il proprio capitano.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una doppietta di Ebone regala i tre punti alla formazione rossoblù...
calafiori
Thiago Motta pensa ad alcune rotazione per la sfida di domani sera...
Il tecnico viola risponde alla domanda sul suo futuro sulla panchina rossoblù...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie