Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta, Oddo Casano (SiamolaRoma.it): “Banale definire il Bologna come rivelazione, contro la Roma…”

L'intervista al collega Oddo Casano in vista della sfida del Bologna contro la Roma di questa sera

roma-bologna

In vista della sfida di questa sera tra Bologna Roma, abbiamo intervistato il collega Francesco Oddo Casano di SiamoLaRoma.it. Di seguito le sue parole in merito al match dello Stadio Olimpico.

MARCIA D’AVVICINAMENTO. “Tra l’euforia per il passaggio del turno in Europa contro il Milan ma anche un certo fastidio per la vicenda del recupero contro l’Udinese rispetto alla quale il club ritiene di aver subito una grande ingiustizia. Sentimenti contrastanti che hanno accompagnato la vigilia della sfida contro il Bologna”.

IMPATTO DI DE ROSSI. “Convinzione, coraggio, idee nuove. Ma soprattutto risultati. La Roma ha subito una metamorfosi rispetto a quattro mesi fa. È una squadra che non rinuncia più a giocare il pallone, che non specula sui risultati. De Rossi ha rivitalizzato diversi titolari importanti e nell’ultimo periodo è riuscito anche a recuperare Smalling“.

SUL BOLOGNA. “Penso sia banale definirla solo come la rivelazione del campionato c’è sicuramente qualcosa di più. Non sono meravigliato del lavoro svolto fin qui da Sartori e Motta, due protagonisti assoluti della stagione del Bologna. C’è tanto calcio, tanta sovrastruttura e tanto pensiero. Un lavoro che parte da lontano, dalla ricerca e dallo sviluppo delle caratteristiche di alcuni giocatori”.

PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA. “Il consueto 4-3-3 mutevole. Abraham rileverà Lukaku infortunato. Angelino darà un turno di riposo a Spinazzola. Torna Cristante titolare rispetto a giovedì (era squalificato), Dybala ed El Shaarawy a comporre il trio con l’inglese”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

torino-bologna
L'intervista al collega Pastorella in vista della sfida del Bologna contro il Torino di questa...
bologna-udinese
L'intervista al collega Rizzi in vista della sfida del Bologna contro l'Udinese di domenica pomeriggio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie