Sartori e Di Vaio al lavoro per l’estate: idea Pinamonti e non solo

Il Bologna comincia a pensare al mercato estivo e soprattutto a dei possibili colpo in attacco. Ci sarebbero già diverse idee...

pinamonti

Nonostante la stagione sia ancora lontana dalla conclusione, Giovanni Sartori e Marco Di Vaio sono già al lavoro per pianificare il mercato estivo. Il rinnovo del DT rossoblù permette di guardare a lungo termine e, salvo sorprese, nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche il prolungamento dell’ex numero 9 felsineo.

Le idee degli uomini mercato rossoblù riguardano in particolare l’attacco e il centrocampo. Se Dallinga dovesse partire in estate, i due nomi che piacciono alla dirigenza sono Roberto Piccoli, autore del gol dello 0-1 domenica contro il Bologna e Andrea Pinamonti, protagonista nel 2-2 di Genova con una doppietta nel finale. Castro ha mercato e piace molto a diversi club, tra cui l’Inter e i rossoblù stanno monitorando Francesco Pio Esposito e Sebastiano Esposito, rispettivamente in forza a Spezia ed Empoli. A centrocampo tiene banco il nome di Pessina, attualmente infortunato, se dovesse partire uno tra Moro ed El Azzouzi.

Fonte: Il Resto del Carlino

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dallinga
Il Bologna ha ricevuto delle offerte per Thijs Dallinga, ma l'intenzione dei rossoblù è quella...
asllani pessina

Raffica di mercato sul Bologna da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Si parte...

Il comunicato ufficiale del Bologna sull'arrivo di Torbjørn Heggem, difensore centrale acquistato dal WBA...

Altre notizie