Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Urbanski: “Abbiamo la testa al prossimo match”, poi i complimenti di Thiago Motta

Le parole del centrocampista polacco dopo Bologna-Torino, in cui il classe 2004 è subentrato nel finale di partita ricevendo gli elogi del tecnico

L'esterno del Bologna Kacper Urbanski in azione al Dall'Ara

Nel match tra Bologna e Torino della tredicesima giornata di Serie A ha ritrovato spazio tra i rossoblù anche Kacper Urbanski. Il 19enne polacco proveniente dal settore giovanile è tornato a mettere piede in campionato per la prima volta da inizio settembre, dando il proprio contributo negli ultimi venti minuti dell’incontro che ha regalato la vittoria e la zona Europa provvisoria ai felsinei.

IL COMMENTO. Così il centrocampista classe 2004 sui canali ufficiali del club rossoblù: “Quinto posto in classifica? È una bella sensazione, in spogliatoio eravamo tutti felici a fine partita ma abbiamo la testa già alla prossima partita, che è ciò che conta“.

SULLA PRESTAZIONE. “Sono contento di come sono entrato in campo, spero di giocare più tempo in futuro ma sta a me dimostrare al mister che me lo merito. L’allenatore mi ha chiesto di lavorare sulla fase difensiva e mettere qualità in gioco. Il momento più difficile della partita è stato dover contrastare gli avversari negli uno contro uno“.

SUL GOL DI FABBIAN. “Da amico sono contento del fatto che abbia segnato, ma sono ancora più felice di questa vittoria di squadra. Ci sentiamo gruppo, lo dimostriamo in campo, possiamo svolgere un’ottima stagione

GLI ELOGI DEL MISTER. A fine partita Thiago Motta, durante l’intervista post-gara a Sky Sport, ha fatto i complimenti al giovanissimo polacco: “La cosa più importante è stato vedere che i ragazzi sanno adattarsi. Urbanski ad esempio è entrato da esterno e ha fatto bene, pur essendo un centrocampista dotato di tecnica“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Bologna Thiago Motta contro il Lecce
Saputo spera che la qualificazione in Champions League convinca il tecnico a rinnovare per due...
L'allenatore del Bologna Thiago Motta in occasione della trasferta di Frosinone
L'ex calciatore su Thiago Motta alla Juventus: "Basti vedere la difesa del Bologna per capire...
L'analisi del tecnico rossoblù: "Vittoria importantissima, godiamoci il presente"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie