Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Motta: “Gasperini mi ha insegnato tantissimo. Sul portiere ho le idee chiare”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Bologna

motta

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni: Domani incontreremo una grande squadra e un grande allenatore. Siamo pronti per fare una buona partita. I complimenti di Gasperini fanno sempre piacere. Se non sbagliavo in campo era anche perché avevo un allenatore forte che mi ha insegnato tantissimo. I ragazzi stanno bene e stanno giocando un buon calcio. Ora dobbiamo continuare così, con grande responsabilità”.

MOTTA SU ORSOLINI E LA PORTA . “Sta bene, vediamo domani se inizierà o aiuterà a gara in corso. Sul portiere ho le idee chiare, ma non lo dico”.

SUGLI SVIZZERI. “Bene tutti e tre. Aebischer lo conosco dall’anno scorso: è un ragazzo fantastico, sempre presente, lavora bene dentro e fuori dal campo. Capisce sempre subito tutto quello che vogliamo e sono molto contento di ciò che dimostra, anche in riferimento alle tante posizioni che sa ricoprire in campo. Freuler e Ndoye sono arrivati quest’anno e si sono inseriti molto bene nel gruppo”.

MOTTA SULL’AMBIENTE. “Con Genoa e Spezia c’erano ambienti molto caldi, anche se con dimensioni diverse. Io mi sono sentito bene ovunque, perché amo il lavoro che faccio. Sento il sostegno della gente di Bologna, ovunque vado. Tutti voglio continuare a vedere queste emozioni, e oggi mi sento molto bene qui, non ho bisogno di nient’altro per stare bene qui”.

SULLA DEA. “E’ una squadra che ha grande continuità, che sa cosa vuole e che difensivamente ha il suo particolare cioè andare in avanti e non lasciare spazio. Fisicamente sono molto preparati e sono capaci di giocare tantissimo. L’anno scorso abbiamo sofferto tantissimo contro di loro, e un ragazzo di qualità come Koopmeiners ha fatto un super gol, poi nel secondo tempo ci hanno costretto ad abbassarci ancora. E’ quindi una squadra tecnicamente, fisicamente e mentalmente molto completa preparata al massimo da un allenatore come Gasperini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno del Bologna Kacper Urbanski in azione al Dall'Ara
Solito ballottaggio anche in porta, a centrocampo Fabbian e Aebischer si giocano una maglia...
L'allenatore del Bologna Thiago Motta in occasione della trasferta di Frosinone
Il radiocronista ha parlato anche del possibile approdo del tecnico rossoblù sulla panchina della Juventus...
Il difensore del Bologna Sam Beukema si prepara a calciare il pallone
Assenti l'infortunato Odgaard e lo squalificato Saelemaekers...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie