Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Vaio: “Seguiamo Castro, Karlsson non si muove. Zirkzee…”

Il direttore sportivo del Bologna ha parlato anche del rinnovo di Thiago Motta

Joey Saputo e Marco Di Vaio

Il Bologna non cederà alcun pezzo pregiato nel mercato di gennaio. Parola di Marco Di Vaio, direttore sportivo del club rossoblù, che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha rassicurato i tifosi: “Miglioreremo dove possibile, e capiremo se qualcuno vorrà restare anche se gioca poco”. Chi sicuramente è vicino è Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Velez, lo ha confermato lo stesso Di Vaio: “E’ un profilo osservato, e che si è fatto valere”.

Focus poi su alcuni singoli. A partire dall’uomo del momento: Joshua Zirkzee. “Non abbiamo ricevuto nessuna telefonata per Zirkzee. E comunque non risponderemmo – ha rassicurato Di Vaio, che ha poi parlato della presunta clausola da 40 milioni di euro che pesa sulla testa dell’attaccante olandese – Vale solo per il Bayern, è articolata. Per gli altri club il prezzo è libero…”. A proposito di Karlsson, invece, il direttore sportivo del Bologna glissa: “Jesper non si muove”.

Tra i tanti temi toccati da Di Vaio c’è anche quello legato al rinnovo di contratto di Thiago Motta. “Ci vediamo tutti i giorni, sappiamo cosa vorrebbe e che idee ha – ha aggiornato il direttore sportivo dei rossoblù – Lo coinvolgiamo, sempre. Sensazioni di rinnovo? Ora è il momento di coltivare quello che stiamo vivendo. E di mantenerlo. Tramite questo percorso può nascere un futuro con Thiago. Più si sta in alto e più avremo possibilità. Paura delle big? No, questo è un posto in cui lui può crescere e continuare a fare il suo calcio. Ripeto: andare in Europa può aiutarci a proseguire insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista del Bologna Nikola Moro
Ultimissime di formazione in vista del fischio d'inizio della sfida tra Roma e Bologna...
soumaoro
La lista completa dei calciatori che saranno a disposizione di Thiago Motta contro la Roma...
fabbian
Le parole di Giovanni Fabbian sulla sua stagione a Bologna e sul suo rapporto con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie