Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Bologna 3-0, le pagelle: non si salva nessuno

I rossoblù crollano in Friuli, nessuna sufficienza tra i ragazzi di Thiago Motta

L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee difende palla contro l'Udinese

Bologna assente in Friuli, l’Udinese domina e travolge i rossoblù 3-0. Pochissimo, anzi nulla, da salvare per Thiago Motta, che dovrà essere bravo ora a tenere alto il morale della squadra dopo questa pesante batosta.

SKORUPSKI 5,5: tre gol sul groppone, non ha particolari responsabilità sulle reti subite anche se non è sempre sicuro nelle respinte.

POSCH 5: soffre la rapidità di Kamara e di Pereyra quando si allarga sulla sua fascia, dopo il terzo gol subito Thiago Motta lo richiama in panchina.

BEUKEMA 4,5: non ne azzecca una, sul terzo gol dell’Udinese è lui di fatto a servire Payero. Giornata storta, può succedere.

CALAFIORI 5: oggi anche lui affonda sotto i colpi di Lucca e compagni. Si alza spesso sulla linea dei centrocampisti in fase di possesso ma fatica a dialogare con i compagni.

KRISTIANSEN 5: Ebosele ara la fascia dalla sua parte, e lui fatica terribilmente a contenerlo. Anche lui viene richiamato in panchina dopo il terzo gol subito.

FREULER 5: la dinamicità del centrocampo dell’Udinese lo mette parecchio in difficoltà, anche con la palla tra i piedi oggi non è troppo preciso. E anche in fase di filtro non brilla.

FERGUSON 5: balla tra la posizione di mezz’ala e quella di trequartista, ma non riesce ad incidere come è solito fare. Ammonito, era diffidato e salterà la prossima contro il Genoa.

MORO 4,5: nullo in entrambe le fasi, Motta lo premia ancora da titolare ma questa volta non ripaga la fiducia dell’allenatore. Torna il ballottaggio con Aebischer?

SAELEMAEKERS 4,5: non solo non si rende mai pericoloso, ed è un copione già visto da quando è a Bologna, ma regala anche la palla a Payero in occasione del primo gol dell’Udinese. Più dannoso che utile.

ZIRKZEE 4,5: oggi stecca anche lui, risultando nervoso e impreciso sotto porta. E Orsato lo grazia nel finale: andava espulso per doppia ammonizione.

URBANSKI 5: ci prova, ma senza risultati. L’ammonizione dopo pochi minuti forse ne condiziona la prestazione, che comunque resta ampiamente insufficiente.

Dalla panchina: AEBISCHER 5,5, LUCUMI 5,5, ORSOLINI 5, FABBIAN 5,5, VAN HOOIJDONK SV.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun giocatore sotto il 7, i migliori sono El Azzouzi e Saelemaekers...
Il difensore colombiano spicca in entrambe le fasi, l'attaccante olandese non tira mai in porta...
Il difensore rossoblù non ne azzecca una, lo svizzero fallisce il match point all'ultimo secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie