Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Bologna, le probabili formazioni: torna Zirkzee, quanti assenti per Pioli

Le probabili scelte di Thiago Motta e Stefano Pioli in vista della sfida di sabato sera tra Milan e Bologna

zirkzee

Tutto pronto per il ritorno in campo del Bologna dopo la sosta forzata causa Supercoppa. A San Siro contro il Milan sarà uno scontro ad alta quota, con i rossoneri dal successo in extremis contro l’Udinese. Le assenze per i due tecnici saranno tante, anche se Pioli ne avrà senza dubbio di più. Motta dovrà fare a meno di Ndoye, del lungodegente Soumaoro e dello squalificato Posch. Rientra invece, forse anche dal primo minuto Saelemaekers. In porta ci sarà Skorupski, mentre De Silvestri sostituirà l’austriaco sulla destra con Kristiansen sulla sinistra. Al centro Calafiori e Lucumi. Davanti alla difesa Freuler e Moro dovrebbero formare la mediana, con il tridente sulla trequarti formato da Orsolini, Ferguson e l’ex della partita citato in precedenza. Davanti torna Zirkzee dopo la squalifica.

Per Pioli invece gli assenti saranno ancora tantissimi, dato che mancheranno Thiaw, Tomori, Kalulu e Pobega. Assente anche Bennacer, che si è fermato dopo il rientro dalla Coppa d’Africa. Scelte quasi obbligate dunque, con Maignan protetto da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. Reijnders e Adli in mediana, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao ad agire dietro all’unica punta Olivier Giroud.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-BOLOGNA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

el azzouzi
Le dichiarazioni di El Azzouzi dopo l'enorme prestazione sul campo della Roma, in cui ha...
L'esterno belga al termine della vittoria contro la Roma: "Vittoria importante, ma mancano ancora tante...
L'analisi del tecnico rossoblù: "Vittoria importantissima, godiamoci il presente"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie