Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dove vedere Atalanta-Bologna in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Atalanta-Bologna di domenica 3 marzo alle ore 18:00

atalanta-bologna dove vedere

Un vero e proprio scontro diretto per la Champions quello che sta per arrivare per il Bologna. Domenica sul campo dell’Atalanta i felsinei si giocano tanto delle loro speranze di accedere alla prossima Champions League. La squadra di Thiago Motta è reduce dal successo contro il Verona e si prepara ad affrontare Gasperini nel migliore dei modi. Dall’altra parte un’Atalanta che viene dalla pesante sconfitta di Milano contro la capolista Inter nel recupero della ventunesima giornata. Una partita che potrebbe lasciare degli strascichi in vista di Atalanta-Bologna di domenica.

DOVE VEDERE ATALANTA-BOLOGNA IN TV E STREAMING

La sfida del Gewiss Stadium andrà in scena domenica alle 18:00. Il match Atalanta-Bologna verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, domenica sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-BOLOGNA

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian; Zirkzee. All. Motta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dove vedere roma-bologna
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Roma-Bologna di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie