Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato – Trattative e rinnovi: l’Europa sarà decisiva

Delle vicende extra-campo se ne parlerà solo a campionato finito

motta

Il Bologna si prepara ad affrontare un’estate molto calda sul mercato, visto che tra trattative e rinnovi di contratto ci sarà molta carne al fuoco per la dirigenza rossoblù. Dal futuro di Thiago Motta agli interessi di mezza Europa per Calafiori, Ferguson e Zirkzee: Saputo è pronto a sedersi al tavolo con il resto della società per mettere nero su bianco quelle che sono le ambizioni in vista del futuro.

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina fa sapere che a Casteldebole sono tutti d’accordo su un fatto: di quello che sarà il futuro se ne parlerà a fine stagione. “Salvo sorprese, non ci saranno incontri tra la dirigenza rossoblù e l’entourage di Thiago Motta per riparlare del contratto in scadenza al 30 giugno. Non ora, non in questa sosta: e probabilmente non fino a quando il destino della squadra non sarà chiaro e certificato dall’aritmetica”, si legge sul quotidiano. Quanto al mercato, la dirigenza ha già fatto sapere che non parlerà nè con altri club nè con i procuratori dei rossoblù.

Molto in questo senso passerà dagli obiettivi europei che riuscirà a raggiungere la squadra alla fine del campionato. “Il destino di Thiago Motta potrà influenzare tanti discorsi anche di mercato e di giocatori rossoblù che piacciono alle big. Ma a influenzare sarà prima di tutto il campo: perché l’eventuale Champions e i proventi che ne derivano cambierebbero i contorni della vicenda”, conclude il quotidiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...
torino-bologna biglietti
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti nel settore ospiti per Torino-Bologna, in programma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie