Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagliuca: “Orsolini ha una grande occasione, sulla Champions…”

Le dichiarazioni dell'ex portiere rossoblù Pagliuca sull'incredibile stagione dei ragazzi di Thiago Motta

orsolini

L’ex portiere del Bologna Gianluca Pagliuca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno per commentare la stagione dei felsinei.

PARTITA CONTRO L’EMPOLI. “Sembrava maledetta anche venerdì ma il Bologna ci ha creduto fino in fondo. .La squadra ha condotto dal primo al novantesimo e c’era la sensazione che il gol arrivasse. Poi quando spesso fai gol al 90’ significa che la squadra ci crede ed è forte. Le squadre forti vincono anche allo scadere. C’erano state due o tre occasioni clamorose, ma c’è questo Fabbian che è sempre al posto giusto. E’ molto cinico, alla prima mezza occasione lui c’è. Ha fame e sente il gol”.

SQUADRE IN LOTTA PER LA CHAMPIONS. “La Roma non molla e ci sarà lo scontro diretto all’Olimpico. Penso che ce la giocheremo con loro perché non vedo altre squadre che possano impensierirci. Forse l’Atalanta, ma ha la semifinale di Coppa Italia e i quarti di Europa League. Poi penso che anche il quinto posto garantirà la Champions. Il destino è nelle mani del Bologna”.

SOSTA. “Ci saranno anche dei giorni di libertà per quelli che rimangono, mentre quelli in nazionale si riposano meno e Motta gestirà molto bene come sempre la situazione. Poi la sosta può anche servire a mettere dentro benzina nelle gambe”.

ORSOLINI IN NAZIONALE. “Ha una occasione importante in queste due partite e Spalletti ha sempre dimostrato fiducia nei suoi confronti. La cosa importante è fare buone prestazioni con il Bologna perché la nazionale passa da lì. In questa tornata non c’è Politano e Orso dovrà sfruttare l’occasione anche perché Spalletti nelle due amichevoli vorrà testare quelli che ha visto meno. Non mi stupirei se poi Politano venisse convocato agli Europei”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
Le dichiarazioni dell'ex Bologna Garics sulla storica stagione dei felsinei e sul ruolo di Thiago...
bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie