Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che spavento per Barrow! “Potevamo morire”: cos’è successo

Spiacevole disavventura in Coppa d'Africa per l'ex attaccante del Bologna

Spiacevole disavventura per Musa Barrow, ex attaccante del Bologna attualmente protagonista della Coppa d’Africa con il suo Gambia. E proprio con la Nazionale gambiana l’ex rossoblù ha rischiato di fare davvero una brutta fine: durante il trasferimento in Costa d’Avorio, l’aereo su cui viaggiava la squadra ha accusato un problema di pressione ed è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza.

Fortuna vuole che del problema ce ne si è accorti pochi minuti dopo il decollo da Banjul: per questo motivo il pilota ha avuto l’opportunità di fare marcia indietro e tornare con il charter nella capitale gambiana, per un rientro in sede tutt’altro che previsto. Riferisce La Gazzetta dello Sport che “alcuni giocatori hanno avuto lievi crisi respiratorie e forti emicranie, dovute alla mancanza di ossigeno”.

“Avremmo potuto essere tutti morti. Abbiamo perso conoscenza in un attimo. Mi sono sognato come avevo vissuto, dei piccoli episodi – ha raccontato il commissario tecnico SainftietDopo l’atterraggio c’erano giocatori che ancora non avevano ripreso conoscenza. Siamo stati intossicati dal monossido di carbonio. Se il volo fosse durata un’altra mezzora saremmo tutti morti”. Come detto, tra i giocatori impegnati con la Nazionale gambiana in Coppa d’Africa c’è anche Musa Barrow: per sua fortuna, e di tutti i suoi compagni, la vicenda si è conclusa senza finali tragici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
Le dichiarazioni dell'ex Bologna Garics sulla storica stagione dei felsinei e sul ruolo di Thiago...
bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie