Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A gratis per tutti? Il CEO di DAZN Italia fa chiarezza

Le parole del CEO di DAZN Italia sulle ambizioni future del colosso che detiene i diritti della Serie A nel nostro paese

dazn

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha analizzato la possibilità di mostrare in chiaro la Serie A. Azzi si è anche soffermato sul modello di fruizione sportiva che punta a ottenere nel corso delle prossime stagioni.

MODELLO. “Vogliamo essere il contenitore unico per tutta l’esperienza del calcio che fino a ieri il tifoso viveva su varie piattaforme: guardare la propria squadra, commentare con altri tifosi su Fan Zone, comprare la pizza. E poi acquistare i biglietti per la prossima partita e la maglia del campione, tutto sulla stessa app”.

SERIE A IN CHIARO. Per i prossimi 5 anni, sicuramente no. Lo spettacolo ha un valore: la contaminazione tra pay e free non cannibalizza il premium, semmai aumenta la condivisione dello sport. Ma devi mantenere il valore premium. Ed è corretto che il mercato abbia le sue dinamiche di prezzo anche per il tifoso. Comunque allargheremo la piattaforma alla modalità free per alcuni contenuti: si parte il 26 gennaio alle 21: Tottenham-Manchester City di FA Cup sarà grati, basterà registrarsi su DAZN”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
Le dichiarazioni dell'ex Bologna Garics sulla storica stagione dei felsinei e sul ruolo di Thiago...
bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie