Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beukema: “I tifosi ci sostengono sempre, Zirkzee può diventare un top player”

Le parole di Sam Beukema sull'ottimo momento del Bologna e sul rendimento di Zirkzee in questa stagione

Beukema

Il difensore centrale del Bologna Sam Beukema ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canale 88 per parlare del momento dei felsinei. Il centrale olandese ha anche parlato di Zirkee, giocatore in più di questa squadra.

GRUPPO BOLOGNA. “Abbiamo una squadra bellissima. C’è una giusta attitudine e quando si vince a Roma è sempre speciale. Mancava dal 2012 una vittoria all’Olimpico e sono stati tre punti molto importanti. Siamo alla venticinquesima e ne mancano tredici, ma ci sono stati tanti momenti positivi. Siamo molto grati verso i nostri tifosi, ci sostengono sempre. È stato bellissimo quando siamo tornati da Roma e c’erano centinaia di persone ad accoglierci. È un momento speciale”.

PRIMO GOL E ZIRKZEE. “La sosta ci è servita, ma è sempre meglio giocare continuativamente per mantenere il ritmo. Sicuramente ci siamo preparati bene in quelle due settimane. Il primo gol col Bologna in campionato? Felicissimo, è stato un momento speciale ne sono orgoglioso. Zirkzee è molto creativo e fa sempre una cosa diversa, anche in allenamento è difficile da marcare perché è imprevedibile. Tecnicamente è molto forte, poi è veloce e ha tutte le caratteristiche per diventare un grande giocatore“.

GIOCO DI SQUADRA E QUALIFICAIZONE IN EUROPA. “La nostra forza è il gioco e dobbiamo mantenere questo livello se non migliorarlo. Contro la Lazio nel primo tempo abbiamo fatto più fatica e ci sono stati diversi errori, quindi ogni giorno vogliamo migliorare in allenamento. Il nostro scopo è dare il massimo sempre, il mister ci chiede il 200% tutti i giorni. Pensiamo di partita in partita, questa è la cosa più importante, ma ogni tanto la classifica la guardo. È bello vederla“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
Le dichiarazioni dell'ex Bologna Garics sulla storica stagione dei felsinei e sul ruolo di Thiago...
bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie