Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raimondo bomber da trasferta: e il Bologna…

Il rendimento di Raimondo con la maglia della Ternana non sta passando inosservato e il Bologna continua a monitorare le sue prestazioni

raimondo

Antonio Raimondo sta disputando una stagione fantastica fino a questo momento con la maglia della Ternana. Il bomber di proprietà del Bologna ha messo a referto 9 gol in 27 partite di Serie B, e sta aiutando le Fere ad uscire dalla zona calda per non retrocedere. La curiosità sui gol di Raimondo è che sono stati tutti segnati in trasferta. L’attaccante infatti non ha ancora segnato al Liberati, ma tutte le nove reti sono arrivate lontano dallo stadio di casa.

Nel frattempo il Bologna osserva da vicino la sua crescita e l’anno prossimo tornerà a casa. I felsinei hanno preso Castro e potrebbero decidere di riscattare Odgaard, che per ora ha segnato due gol in altrettante partite. Con il possibile addio di Zirkzee, un altro attaccante potrebbe servire e se Raimondo dovesse continuare a convincere in questo modo, non è da escludere che i felsinei possano decidere di promuoverlo e tenerlo in prima squadra. Sono tanti i club che hanno già cominciato a seguirlo, ma prima c’è da finire la stagione con la Ternana, che è tutt’altro che salva.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...
torino-bologna biglietti
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti nel settore ospiti per Torino-Bologna, in programma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie