Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fischi dell’Olimpico per Calafiori: ecco cos’è successo

Lo Stadio Olimpico ha rivolto diversi fischi nei confronti di Calafiori, ex giocatore giallorosso, nel corso di Roma-Bologna

calafiori

Riccardo Calafiori è stato tra i protagonisti della sfida dell’Olimpico contro la Roma. L’ex giocatore del Basilea ha giocato da terzino sinistro nel modulo di partenza e ha offerto un’altra prestazione di altissimo livello. Calafiori ha servito l’assist per il gol meraviglioso di El Azzouzi, frutto di una sovrapposizione perfetta. Calafiori era per altro il grande ex della partita e non è passato inosservato. L’ex Roma è stato fischiato dai tifosi giallorossi per larghi tratti della partita, ma c’è una cosa che non tutti sanno.

Calafiori è stato praticamente costretto a lasciare la Roma, dopo il pesante ko per 6-1 contro il Bodo Glimt di qualche stagione fa. Mourinho, nel post-partita, aveva parlato di giocatori “inferiori” ai titolari e uno di quelli era proprio l’attuale difensore del Bologna. Un risvolto inatteso, con lo Special One che si ritrova senza squadra e Calafiori che è uno dei protagonisti nella squadra che gioca meglio del campionato, solo dopo l’Inter dei record.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

odgaard
Lotta a due per guidare l'attacco rossoblù al posto dell'infortunato Zirkzee...
bologna storia
Tutto pronto per il Bologna Champions Tour: appuntamento a mercoledì sera...
bologna
L'attaccante olandese non recupera dall'infortunio accusato contro il Napoli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie