Una partita che può dire tanto sulle ambizioni delle due squadre. Roma-Bologna non è decisiva, ma ai fini della Champions può incidere molto. I giallorossi sono reduci dal successo in casa contro il Milan in Europa League, mentre in campionato non hanno concluso la sfida di Udine a causa del problema accusato da N’Dicka. Il Bologna invece fa fatica a segnare, come dimostrano le zero reti messe a referto contro Frosinone e Monza, ma l’obiettivo è quello di ripartire da Roma.
DOVE VEDERE ROMA-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Olimpico andrà in scena lunedì alle 18:30. Il match Roma-Bologna verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, lunedì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BOLOGNA
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Abraham, El Shaarawy. All. De Rossi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Calafiori, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Zirkzee. All. Motta.