Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kristiansen: “Il gruppo è unito, la Serie A è un campionato duro”

Le dichiarazioni del difensore del Bologna Kristiansen sull'ultima sconfitta contro il Cagliari e sul suo impatto con la Serie A

kristiansen

Il difensore del Bologna Victor Kristiansen ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della squadra nel corso della rubrica Bfc Week. Di seguito tutte le sue dichiarazioni sulla sfida di Cagliari e non solo.

CAGLIARI-BOLOGNA. “A Cagliari abbiamo avuto un buon approccio alla gara e c’è stato il gol, tutto sembrava indirizzato bene ma abbiamo cominciato a fare errori, me compreso, e tutto si è complicato. Di solito buone prestazione portano alla vittoria ma i recenti risultati sono stati frustranti e siamo un po’ giù. Il gruppo è rimasto unito e ora non vediamo l’ora di fare una buona partita con il Milan”.

STILE DI GIOCO. “Meritiamo la classifica che abbiamo perché il gioco è sempre stato buono. Per me è bellissimo stare in questa squadra e con questi ragazzi, il gruppo è forte e c’è una idea di calcio chiara. Non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare, serve restare uniti e sono sicuro che la fortuna tornerà dalla nostra”.

SULLA SOSTA E SULL’IMPATTO CON LA SERIE A.A volte è un bene giocare subito dopo una sconfitta, ma a volte è anche bene riposare e avere l’opportunità di stare in famiglia. La Serie A è un campionato duro, sto imparando la lingua e cerco di adattarmi a questa nuova realtà. La fiducia del mister mi sta aiutando tanto e sono sicuro che le mie prestazioni miglioreranno. Voglio dimostrare le mie qualità con questa maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

el azzouzi
Le dichiarazioni di El Azzouzi dopo l'enorme prestazione sul campo della Roma, in cui ha...
L'esterno belga al termine della vittoria contro la Roma: "Vittoria importante, ma mancano ancora tante...
L'analisi del tecnico rossoblù: "Vittoria importantissima, godiamoci il presente"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie