Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Ferguson: “Ferguson resterà in Serie A, se Motta andrà alla Juve…”

Le parole dell'agente del centrocampista scozzese del Bologna Lewis Ferguson per parlare del suo futuro

ferguso

L’agente di Lewis Ferguson Bill McMurdo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay  per parlare del futuro del suo assistito.

SULL’ARRIVO AL BOLOGNA. “Ci tenevo a chiarire che Ferguson poteva firmare a zero per qualsiasi squadra in Italia, ma ha scelto il Bologna dopo aver parlato con Sartori e Di Vaio che l’hanno convinto del progetto. E’ contentissimo di averla colta perché sta andando tutto alla grande. Ferguson è un giocatore molto ambizioso, è sempre voluto arrivare al top, dando priorità a squadre che mettessero al centro lo sviluppo del calciatore. Tra queste rientra il Bologna ed è contento di averlo fatto perché sta migliorando tanto. Lui vuole essere sempre al top”.

RUMORS DI MERCATO.Ci sono rumors su Napoli, Inter, Milan e Juventus, ma lui è sempre stato molto chiaro col Bologna: quando una squadra lo contatterà sarà la dirigenza rossoblu che dovrà discutere del futuro del ragazzo, e in ogni caso se ne parlerà al termine della stagione. Quando Ferguson aveva 17 anni lui mi diceva che avrebbe voluto giocare a calcio in Italia. Ama la cultura italiana e si sta trovando benissimo. Giocherà ancora in Serie A nei prossimi 5 anni”.

NAPOLI.Ho grande ammirazione dell’Italia, Napoli la conosco bene perché sono stato ospite di Maradona quando ero con il mio assistito George Best, sono stati giorni meravigliosi. Se il Napoli ha un interesse per Lewis lui lo considererebbe un grande onore perché Napoli è uno dei top club mondiali”.

FERGUSON CON MOTTA ALLA JUVE.Thiago Motta è bravissimo, se dovesse andare alla Juventus sicuramente, considerato il rispetto e la fiducia che ha nei confronti di Ferguson, vorrebbe averlo con sé, e sarebbe molto difficile per il giocatore rifiutare un’occasione del genere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

el azzouzi
Le dichiarazioni di El Azzouzi dopo l'enorme prestazione sul campo della Roma, in cui ha...
L'esterno belga al termine della vittoria contro la Roma: "Vittoria importante, ma mancano ancora tante...
L'analisi del tecnico rossoblù: "Vittoria importantissima, godiamoci il presente"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie