Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zirkzee, Ferguson e Calafiori: ecco quanto può guadagnare il Bologna

Il Bologna si prepara a incassare cifre altissime in estate, anche se molto dipenderà dal finale di stagione dei felsinei

bologna

Il Bologna si prepara a un’intensissima seconda parte di stagione. I felsinei sono in piena corsa Champions League e ci proveranno fino alla fine. L’incognita però riguarda la fine della stagione, quando diversi giocatori potrebbero lasciare l’Emilia. Come riportato da Il Resto del Carlino, sono tre gli indiziati speciali. Joshua Zirkzee potrebbe portare nelle casse del Bologna oltre 60 milioni, a meno che il Bayern Monaco non decida di pagare la clausola di 40 milioni. Il centravanti olandese è arrivato per 8.5 milioni più il 40% sulla futura rivendita, quindi una parte del ricavato di Zirkzee finirà nelle casse dei bavaresi.

LE SITUAZIONI DI CALAFIORI E FERGUSON

Per quanto riguarda Calafiori invece, il Bologna lo ha pagato appena 4,5 milioni, ma anche in questo caso c’è il 20% sulla futura rivendita. Per l’ex Basilea si parla di almeno 30 milioni di euro, con tantissimi club interessati, soprattutto in Italia. Il terzo pezzo pregiato del mercato del Bologna è Lewis Ferguson. Lo scozzese è reduce dalla rete del vantaggio contro il Sassuolo ed è diventato sempre più leader della squadra. L’attuale capitano è arrivato per soli 3 milioni e potrebbe andare via per una cifra superiore ai 20 milioni. Molto dipenderà dal finale di stagione del Bologna, perché un’eventuale qualificazione in Europa potrebbe rimescolare le carte in tavola anche sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gosens
Le dichiarazioni di Robin Gosens sul suo futuro, che potrebbe essere ancora una volta in...
L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee esulta dopo il gol all'Inter
Secondo le ultime indiscrezioni l'agente avrebbe fatto circolare una richiesta da 4 milioni netti a...
Il difensore del Bologna Jhon Lucumi allarga le braccia
Il difensore colombiano è finito nel mirino del club orobico in vista dell'estate...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie