Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sartori studia il colpo Champions: Gosens nel mirino

Il mercato si avvicina e il Bologna inizia a pensarci. Il primo nome potrebbe essere una vecchia conoscenza della Serie A come Gosens

gosens

Il Bologna si trova attualmente al quarto posto della classifica e comincia già a pensare al mercato. Alcuni giocatori potrebbero lasciare l’Emilia e di conseguenza Sartori non vuole farsi trovare impreparato. Come riportato dal Corriere dello Sport, un nome che piace molto è quello di Robin Gosens, ex laterale di Inter e Atalanta. Nel corso di questa stagione l’esterno tedesco ha giocato in Germania con l’Union Berlino, club con cui ha disputato la Champions League.

Il Bologna potrebbe offrirgli la stessa possibilità in caso di qualificazione, ma c’è un dettaglio non da poco da considerare. Gosens guadagna poco meno di tre milioni, decisamente troppi in casa Bologna. L’idea potrebbe essere quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma prima bisognerà capire cosa fare con Kristiansen. Nel frattempo il Bologna comincia a sognare e la qualificazione in Champions League potrebbe portare tanto non solo dal punto di vista economico, ma anche di organico.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tessmann
Il centrocampista del Venezia continua a essere un pallino di Sartori...
brassier
Un altro nome che piace molto a Sartori è quello di Lilian Brassier, con il...
zirkzee
L'attaccante del Celta Vigo ha una valutazione di circa 20 milioni di euro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie