Il nuovo tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic e il responsabile dell’area tecnica Gokhan Inler hanno parlato ai canali ufficiali bianconeri dopo il sorteggio del calendario 2024/25. I friulani sfideranno il Bologna alla prima giornata e sarà una sfida particolare, visto che i felsinei non hanno mai vinto nella passata stagione contro l’Udinese.
LE PAROLE DI INLER. “Si parte contro una squadra come il Bologna che ha gioca in Champions League. Sarà un cammino lungo per cui è inutile guardare adesso molto in avanti. Dovremo essere concentrati sulla singola partita di settimana in settimana”.
LE PAROLE DI RUNJAIC. “La stagione inizia con una grande occasione per noi, in trasferta contro la squadra rivelazione dello scorso campionato. È una sfida entusiasmante come lo è quella successiva contro la Lazio alla quale guardo con particolare attenzione perché sono curioso e non vedo l’ora di incontrare i nostri tifosi. Nel complesso è un calendario equilibrato ma in Serie A non esistono partite facili o scontate, quindi dobbiamo concentrarci sul lavoro e creare le fondamenta per una stagione di successo fin dalla preparazione”.